Era stanco di dover ammonire continuamente i fedeli ‘sordi’ all’appello di spegnere il cellulare durante la messa: un parroco di Napoli ha fatto installare nella sua chiesa un dispositivo per inibirne il funzionamento. Da quì l’ira dei cittadini, non per la protesta contro i ‘fedeli indisciplinati’: si chiama don Michele Madonna il parroco, da due anni guida la chiesa di Santa Maria a Montesanto. La decisione da un lato ha raccolto il plauso di molti parrocchiani ma dall’altro le lamentele dei negozianti secondo i quali da quando è in funzione il dispositivo nella zona non funzionano più i bancomat.
Foto: rete internet
{loadposition addthis}