Asta benefica del cardinale Sepe: raccolti fondi per 167mila euro

Sono stati raccolti 167.240 euro nella tradizionale asta benefica natalizia organizzata dal cardinale di Napoli Crescenzio Sepe nell’Auditorium della Rai. Con questi fondi sarà creata una Banca del Farmaco nell’Ospedale dell’ Annunziata e al tempo stesso verrà donata al Santobono una strumentazione di ultima generazione per il trattamento delle sindromi spastiche infantili, il VibraPlus. Venduti i doni di Papa Francesco e del premier Renzi, non ci sono state offerte per i due regali del Capo dello Stato.

Foto: rete internet