In fiamme il centro migranti a Castellammare: un ferito

Un incendio che potrebbe risultare di matrice xenofoba e camorristica quello appiccato ieri sera nel centro per migranti di Castellammare di Stabia (Napoli) nel quale è rimasto ferito uno straniero. La sede di “Asharam”, affidata a “La Casa della pace e della nonviolenza”, si trova in un appartamento confiscato ad affiliati al clan D’Alessandro. Quando sono divampate le fiamme nel centro erano presenti una ventina di nigeriani, di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Foto: rete internet

{loadposition addthis}