Provincia di Napoli occupata dai dipendenti: proteste contro la riduzione del personale

I dipendenti della Provincia di Napoli hanno occupato questa mattina i locali di palazzo Matteotti, sede della Provincia, per protestare contro la riduzione del 30% della dotazione organica prevista nella legge di stabilità in discussione al Senato per le nascenti Città Metropolitane. Oltre 400 lavoratori vedrebbero a rischio il loro posto di lavoro se dovesse essere confermato nel maxi emendamento proposto dal Governo quanto discusso in Commissione. Il presidente uscente della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, esprime la sua “sentita solidarietà ai dipendenti della Provincia.

Foto: rete internet

{loadposition addthis}