Ancora incerto il futuro dei dipendenti delle Provincia di Napoli, nonostante le modifiche approvate in Senato con il maxi-emendamento alla legge di stabilità che li avvia sul percorso della mobilità. Lanciano l’allarme le organizzazioni sindacali che fanno sapere che sono 400 i lavoratori che rischiano di perdere il posto di lavoro nel passaggio dalla Provincia alla Città metropolitana.
Foto: rete internet
{loadposition addthis}