Napoli, passaggio dalla Provincia alla Città Metropolitana: a rischio 400 lavoratori

Ancora incerto il futuro dei dipendenti delle Provincia di Napoli, nonostante le modifiche approvate in Senato con il maxi-emendamento alla legge di stabilità che li avvia sul percorso della mobilità. Lanciano l’allarme le organizzazioni sindacali che fanno sapere che sono 400 i lavoratori che rischiano di perdere il posto di lavoro nel passaggio dalla Provincia alla Città metropolitana. 

Foto: rete internet

{loadposition addthis}