Spinelli saluta la Givova Napoli: il giocatore dà l’addio e lo comunica via Facebook dopo la partita di ieri, persa con Brescia. Il club sapeva del suo disagio, provocato sicuramente dai problemi finanziari, e aveva accettato di rescindere il contratto già sabato corso. Spinelli sarà liberato immediatamente, dopo un colloquio con il procuratore.
Foto: rete internet
{loadposition addthis}