Hamsik: “Trofeo importante, ai rigori ero nervoso, è andata bene. 2014 positivo”

Marek Hamsik è tornato sul successo in supercoppa con la Juventus con alcune dichiarazioni al portale slovacco aktuality.sk: “La festa per la Supercoppa è stata breve, dovevamo tornare a casa per le vacanze ma mi sarebbe piaciuto festeggiare con i nostri tifosi. Ai rigori abbiamo avuto fortuna, la Juve poteva chiuderli due volte. Ero nervoso, per fortuna è andata bene. Per noi vittoria e trofeo importante ma non può essere paragonato allo scudetto Anche se lo abbiamo conquistato dopo oltre 20 anni e per noi è un successo. Il mio 2014 è stato molto positivo. In Nazionale è andata molto bene, al Napoli abbiamo chiuso con il bel regalo della Supercoppa. Ora dobbiamo perdere meno punti. Obiettivi? Voglio conquistare gli Europei in Nazionale, e chiudere il discorso terzo posto col Napoli che ci garantirà la partecipazione alla Champions”.

Foto: rete internet

{loadposition addthis}