Napoli attivo sul mercato, dalla Croazia: “Strinic firmerà lunedì”

Se ne parla da giorni di quello che sarebbe il secondo colpo del Napoli nel calciomercato di gennaio: dopo Gabbiadini (da limare i dettagli del trasferimento in azzurro) è il croato Ivan Strinic il rinforzo in difesa per Benitez. Secondo quanto riportato dal portale croato “Slobodna Dalmacija” la società partenopea avrebbe addirittura sbaragliato la concorrenza di Inter, Juventue e Manchester Utd: “Ivan Strinic firmerà lunedì il contratto con il Napoli”. Per il portale l’esterno avrebbe accettato Napoli sia per la tempestività della trattativa sia per la forte volontà di Benitez. Strinic si legherà al Napoli fino al 2018 e guadagnerà 1,9 milioni di euro a stagione. Il calciatore, da quello che si apprende da voci non ufficiali, potrebbe essere già nella giornata di domani a Napoli.

Foto: rete internet

{loadposition addthis}