Campi innevati a Castelvolturno: per gli azzurri lavoro in palestra

Gelo e neve anche a Castelvolturno, i tre campi del Napoli, a un passo dal mare, bianchi e impraticabili. Scene inusuali, sta di fatto che l’emergenza freddo condiziona anche gli azzurri che nella prevista seduta pomeridiana di oggi svolgeranno lavoro di palestra. Il Napoli, che in queste ore tornerà a lavorare con l’organico al completo dopo il rientro dei sudamericani, tornerà a giocare martedì 6 gennaio a Cesena cercando di trovare subito la vittoria nel nuovo anno per poi proiettarsi alla sfida con la Juventus.

Foto: pagina twetter SSC Napoli

{loadposition addthis}