Finalmente riapre lo stadio Collana: ok agibilità con la struttura che torna ad essere funzionale per i circa 6mila cittadini che frequentano l’impianto vomerese. Ieri il decreto della Regione Campania, assessorato Demanio e Patrimonio, di revoca del precedente documento del primo dicembre dello scorso anno che vietava tutte le attività sportive per incombente pericolo della struttura ha sbloccato la situazione. L’Odissea del Collana ebbe inizio a fine novembre scorso quando caddero calcinacci dalla tribuna del calcio sul selciato della piazza Quattro Giornate. Da li la chiusura per i lavori di messa in sicurezza dell’impianto che iniziarono il giorno seguente e che consentendo – dopo soli dieci giorni – la riapertura parziale delle attività sportive.
Foto: rete internet
{loadposition addthis}