Si riscatta Flavia Giordano, l’atleta del SAI Napoli che corre per la squadra del Comitato Campano e che ieri aveva sfiorato il podio del super G, conquistando oggi il secondo gradino del podio nello slalom gigante. Sempre nella categoria Ragazzi nel gigante di oggi degli Interappenninici di Roccaraso il suo compagno di squadra, Gianlorenzo Di Paolo, ha conquistato la medaglia d’argento. Ieri era stato il migliore del Comitato Campano, ma piazzandoli solo al sesto posto. Sulla pista Direttissima del Pratello la più veloce delle ragazze nel gigante è stata Chiara Bonazzi del comitato emiliano e fra i maschi Tommaso Saccardi, suo compagno di squadra . La vincitrice del SG di ieri, Beatrice Moriconi del Comitato Lazio, oggi non è andata oltre il terzo gradino del podio. È stato così anche per l’abruzzese Goffredo Mammarella che, vittorioso ieri, ha dovuto accontentarsi del bronzo nel gigante di oggi.
{loadposition addthis}