Si terrà giovedì 5 marzo a Napoli, presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino l’annuale edizione della Giornata cittadina per la sicurezza sui luoghi di lavoro. La Giornata è organizzata dall’Osservatorio comunale presieduto dal Presidente della Commissione lavoro Antonio Crocetta e vedrà la partecipazione del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e di tutti i partners istituzionali dell’organismo consiliare.
Nel corso della Seduta sarà presentata una sintesi delle relazioni tenute nell’ Evento Formativo “Tre Giorni per la Sicurezza” , con distribuzione della pubblicazione e del DVD dell’ Evento ai partecipanti. Saranno, inoltre, consegnate Targhe di encomio alle Associazioni distintesi per la difesa e la tutela del diritto alla sicurezza dei lavoratori italiani e stranieri. E’ previsto il saluto di tutti i Partners dell’Osservatorio e dei rappresentanti degli istituti Scolastici partecipanti alla “Tre Giorni per la Sicurezza”.
Fonte: Comune di Napoli
Foto: rete internet
{loadposition addthis}