Napoli: dal Comune una targa ed un’aiuola in memoria di Salvatore Giordano

Una tragedia non dimenticata, che nel luglio scorso ha scosso una città intera per l’assurdità di una giovane vita spezzata in modo incredibile. Quel crollo maledetto nella Galleria Umberto I a Napoliha lasciato un segno con la morte del piccolo Salvatore Giordano. L’Amministrazione comunale del Comune partenopeo ha deposto nell’aiuola prospiciente la Funicolare di Piazzetta Augusteo una targa ricordo in memoria di Salvatore. Sempre nella stessa aiuola è stato anche piantato un ulivo in ricordo del giovane.

Foto: rete internet

{loadposition addthis}