WebNapoli24 - WN24

Sarri: “Era una partita difficile, c’era rigore ed espulsione. Sono contento, abbiamo concesso molto poco”

sarri-danimarcaIl tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha commentato il pareggio col Genoa a Marassi ai microfoni di Sky:

“C’era rigore ed espulsione, siamo tra le squadre che giocano più palloni in area eppure non abbiamo ancora avuto un rigore a favore. Speriamo che questi numeri si riequilibrino a breve. Era una partita difficile, con una squadra di grande aggressività, nonostante noi abbiamo creato 6/7 palle gol nitide. Sapevo fosse stata difficile per tanti motivi ma sono contento, abbiamo concesso molto poco”.

Mertens al posto di Insigne?

“La volta scorsa ero incazzato con Mertens così come Insigne, non avrei fatto giocare nessuno dei due. Poi in settimana ho visto Mertens brillante, Insigne aveva perso un pò di brillantezza a causa dell’infortunio al ginocchio”.

Perotti?

“Perotti è un grande giocatore, riesce a saltare bene l’avversario. Hysaj ha fatto benissimo per 70′, poi nel finale è andato un pò in difficoltà ma nel complesso non abbiamo concesso tantissimo”.

Ambiente?

“Ho trovato in questo gruppo una grande disponibilità. I ragazzi si divertono tanto in questo momento come accade anche in allenamento. Hanno piacere di stare insieme e voglia di giocare. Ambiente completamente positivo”.