WebNapoli24 - WN24

El Kaddouri e Insigne in mixed zone: “Grande partita di squadra, possiamo arrivare in fondo”

20151105_110456_NO-TEXT4Nell’immediato post-gara largamente vinto contro i danesi del Mitjylland, hanno rilasciato ai microfoni di Sky Sport alcune dichiarazioni i giocatori Omar El Kaddouri e Lorenzo Insigne.

“Sono contento per la mia prestazione – ha dichiarato il marocchino El Kaddouri – ma era fondamentale vincere. Era importante qualificarsi subito per concentrarci sul campionato, che è ovviamente la nostra priorità. Sono riuscito finalmente a far gol, ci provo spesso in allenamento. Sono nato trequartista, il mister ora mi prova come ala e spero di migliorare ancora. E’ un ruolo che mi piace e sono contento di giocare. Guardo Josè (Callejon, ndr) come gioca da esterno destro, perché lui lo fa perfettamente”.

“Se continuiamo così arriviamo fino in fondo,  – ha sentenziato un sorridente Insigne – la squadra gioca bene e si diverte. Io sono a mio agio in questo ruolo, ma ovunque ci chiede di giocare il mister noi lì giochiamo. A Sarri ho dato la mia disponibilità sempre, gli devo molto. Questa nuova posizione mi aiuta anche in fase realizzativa. Benitez mi ha aiutato a curare la fase difensiva, ma Sarri mi sta facendo giocare dove preferisco”. Sulla reazione avuta qualche settimana fa, dopo esser stato sostituito nel match contro il Palermo: “Ho chiesto scusa ai miei compagni, ora faccio lo stesso con tutti i tifosi, che mi hanno applaudito e non ho ricambiato in quel momento”.