Napoli – Carpi: confermata chiusura curva A. La decisione era nell’aria, la disposizione da parte dell’Autorità di Pubblica Sicurezza
La decisione era nell’aria, si temeva la chiusura della curva A anche per la gara di domenica prossima e così è stato. Nessuna sorpresa o sconto, a comunicare la notizia confermata è stato direttamente il Napoli attraverso il sito ufficiale: dopo il match con l’Empoli, e per la seconda gara interna consecutiva, la curva A resterà aperta solo agli abbonati. L’ennesima sconfitta dello sport e delle Istituzioni che dovrebbero garantire la sicurezza nello sport. Proprio il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, nella conferenza post gara di Napoli – Empoli, si disse “estremamente contrario alle decisioni punitive collettive che penalizzano la maggioranza degli sportivi” che nulla hanno a che vedere con i teppisti che con i loro gesti sconsiderati penalizzano il tifo corretto e sano.
Di seguito la parte del comunicato relativa alla decisione di chiusura della curva A:
“Sono in vendita i biglietti per Napoli-Carpi, 24esima giornata di Serie A di domenica 7 febbraio al San Paolo (ore 15). I tagliandi si possono acquistare nelle abituali ricevitorie autorizzate.Su comunicazione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, i tagliandi per il settore Curva A non saranno disponibili”.
Foto: rete internet