Napoli: seduta pomeridiana. Domani la partenza per la Spagna. Jorginho ha fatto solo palestra per i postumi di un attacco influenzale. Domani allenamento di mattina e partenza per la Spagna.
Il Napoli continua la preparazione in vista della trasferta in Spagna di giovedì quando affronterà – per la gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League – il Villareal. Dopo la sconfitta di Torino con la Juventus – arrivata nel finale e che è costata la vetta della classifica proprio ai danni della squadra bianconera – gli azzurri vogliono ripartire subito con una vittoria in coppa per poi concentrare nuovamente l’attenzione al campionato in quella che si preannuncia un testa a testa emozionante con i campioni d’Italia in carica per l’assegnazione dello scudetto. La squadra ieri ha avuto un lungo colloquio con mister Sarri: nessun dramma dopo la caduta con la Juventus, l’importante adesso è ripartire per tentare di arrivare in fondo in Europa e di contendere lo scettro di campione agli uomini di Allegri. Attenzione, dunque, al Villareal che è avversario insidioso e di blasone. Solo da giovedì sera gli azzurri si concentreranno alla gara di lunedì con il Milan al San Paolo dove si preannuncia un pubblico da record. Oggi gli azzurri hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana, domani la partenza per la Spagna.
Il comunicato dal sito della SSC Napoli:
“Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Villarreal al Madrigal per l’andata dei sedicesimi di Europa League di giovedì alle ore 19. La squadra ha svolto attivazione ed esercizi fisici con ostacoli bassi in avvio. Successivamente partitina a campo ridotto e seduta tecnico tattica. Jorginho ha fatto solo palestra per i postumi di un attacco influenzale. Domani allenamento di mattina e partenza per la Spagna.
Foto: SSC Napoli