Napoli, allenamento pomeridiano. Probabile formazione. Gli azzurri preparano il match con il Villarreal al San Paolo
Il Napoli continua la preparazione nel centro tecnico di Castel Volturno in vista dei prossimi e ravvicinati impegni tra campionato ed Europa League. alla vigilia della gara di ritorno in coppa con gli spagnoli del Villarreal la squadra ha svolto una seduta di allenamento pomeridiano. Da verificare le condizioni di El Kaddouri che ha svolto lavoro a parte, tutti gli altri elementi della rosa a disposizione di mister Sarri non solo per l’importante match di domani sera (da recuperare lo 0-1 dell’andata) ma anche per la trasferta di lunedì a Firenze in campionato.
Il comunicato della SSC Napoli in merito alla seduta di allenamento di oggi:
“Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Villarreal per il ritorno dei sedicesimi di Europa League di domani al San Paolo (ore 21,05). La squadra ha svolto attivazione e partitina a campo ridotto. Successivamente seduta tecnico tattica ed esercitazioni su calcio da fermo. Differenziato per El Kaddouri”.
Per quanto riguarda le formazioni di sicuro ci sarà turn over per Sarri che risparmierà qualche giocatore in vista della trasferta di Firenze. Potrebbe partire in ogni caso titolare Higuain con Gabbiadini pronto al subentro in corso d’opera. Difficile l’impiego di El Kaddouri con Callejon costretto con ogni probabilità a fare gli straordinari. Occasioni per Mertens Valdifiori e Maggio. Uno tra albiol e Koulibaly potrebbe riposare. Confermato tra i pali Reina.
Probabile formazione (4-3-3): Reina, Maggio, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Hamsik, Valdifiori, Allan; Mertens, Higuain, Callejon.
Foto: SSC Napoli