Reina: “Lotteremo fino all’ultima partita. Higuain imprescindibile per la squadra”. Pepe Reina commenta ai microfoni di Skyla prestazione della sua squadra, che esce dal Franchi a testa alta, dopo un pareggio scoppiettante, maturato sotto alti livelli di prestazione e intensità. Rivisti in ampi tratti del match grinta, determinazione e dense folate offensive.
Disputato un ottimo secondo tempo su un campo piuttosto difficile come quello del Franchi.
“Si tratta di un punto guadagnato che ci consente di rimanere in corsa per lo scudetto. – esordisce Pepe -. La Fiorentina è più o meno al nostro livello. Vincere qui sarebbe stata davvero tanta roba. Dobbiamo lottare e continuare a lavorare partita per partita se vogliamo conquistare certi traguardi. Sono convinto che ce la possiamo fare, perchè la squadra si esprime bene in campo”.
Il vento sembra cambiato in questa partita . Ci vuole tanta fortuna ed è importante approfittarne soprattutto quando non si riesce a vincere.
“Si è vero non sempre si può vincere, ma è fondamentale uscire sempre a testa alta. Perchè è da queste determinate circostanze che bisogna ripartire aspirando al meglio”.
Higuain a quota 25 gol in campionato. Oggi ha ritrovato il gol dopo tre gare a secco.
“Gonzalo è una pedina imprescindibile per questa squadra. I nostri obiettivi passano anche dai suoi piedi”.
Foto: rete internet