Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dalle Maldive, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio relativo all’arrivo di Pavoletti in squadra e al mercato:
“Benvenuto Pavoletti, adesso l’attacco del Napoli sarà ancora più forte come difesa e centrocampo. Abbiamo una bellissima squadra e poi il mercato del Napoli è aperto dodici mesi all’anno, siamo in continuazione sul pezzo, continuiamo ad osservare, e stiamo probabilmente acquisendo altri 2-3 giocatori disponibili a giugno, o forse prima, chi lo sa”.
Foto: rete internet