De Laurentiis: “Benvenuto Pavoletti, in arrivo altri due tre colpi per giugno”

adl-1-150x150 De Laurentiis: "Benvenuto Pavoletti, in arrivo altri due tre colpi per giugno"Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dalle Maldive, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio relativo all’arrivo di Pavoletti in squadra e al mercato:

“Benvenuto Pavoletti, adesso l’attacco del Napoli sarà ancora più forte come difesa e centrocampo. Abbiamo una bellissima squadra e poi il mercato del Napoli è aperto dodici mesi all’anno, siamo in continuazione sul pezzo, continuiamo ad osservare, e stiamo probabilmente acquisendo altri 2-3 giocatori disponibili a giugno, o forse prima, chi lo sa”.

Foto: rete internet