Agente Gabbiadini: “Con i napoletani è stato amore a prima vista. ADL non voleva cederlo, lo ringrazio”

gabbiadini-4-150x150 Agente Gabbiadini: "Con i napoletani è stato amore a prima vista. ADL non voleva cederlo, lo ringrazio"Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il passaggio del suo assistito dal Napoli al Southampton:

“Manolo è una persona straordinaria e con i napoletani è stato amore a prima vista perchè loro sanno apprezzare le persone vere e i buoni calciatori. I primi sei mesi sono stati splendidi che facevano immaginare una grande avventura, poi ci sono stati 18 mesi in chiaro-scuro. Manolo andrà via con la fotografia di quella grande accoglienza a Capodichino. De Laurentiis non avrebbe mai voluto lasciare Manolo. Alla fine si è dimostrato un signore perchè ha dato la possibilità a questo ragazzo di trovare spazio altrove. Si è fatto il bene di tutti, Manolo di qui a giugno avrebbe trovato pochissimo spazio. Abbiamo lavorato giorno e notte con Giuntoli e Chiavelli affinchè questo trasferimento avvenisse”. 

Foto: rete internet