Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il passaggio del suo assistito dal Napoli al Southampton:
“Manolo è una persona straordinaria e con i napoletani è stato amore a prima vista perchè loro sanno apprezzare le persone vere e i buoni calciatori. I primi sei mesi sono stati splendidi che facevano immaginare una grande avventura, poi ci sono stati 18 mesi in chiaro-scuro. Manolo andrà via con la fotografia di quella grande accoglienza a Capodichino. De Laurentiis non avrebbe mai voluto lasciare Manolo. Alla fine si è dimostrato un signore perchè ha dato la possibilità a questo ragazzo di trovare spazio altrove. Si è fatto il bene di tutti, Manolo di qui a giugno avrebbe trovato pochissimo spazio. Abbiamo lavorato giorno e notte con Giuntoli e Chiavelli affinchè questo trasferimento avvenisse”.
Foto: rete internet