Agente Giaccherini: “Lo volevano Juve e Roma ma siamo felicissimi di restare”

giaccherini-5-150x150 Agente Giaccherini: “Lo volevano Juve e Roma ma siamo felicissimi di restare”Calciomercato chiuso, le trattative e le speranze di traslocare in altri lidi si rinviano a luglio. Questo lo sa bene anche Furio Valcareggi, agente del centrocampista del Napoli Emanuele Giaccherini, che fa il punto sulla situazione del suo assistito dai microfoni di Radio Marte:

Giaccherini resta a Napoli, ci sono state delle lusinghe, lo hanno cercato Juventus e Roma e ho allertato Giuntoli che mi ha trattato molto male. Ho fatto il mio lavoro, di fronte a delle offerte così prestigiose mi dovevo muovere. La cosa che più mi gratifica, però, è che il Napoli non l’ha ceduto, questo vuol dire che non abbiamo sbagliato a scegliere il club azzurro, si vede che ci tengono al ragazzo e non hanno perso un briciolo di fiducia. Giaccherini resta senza un minimo di problema, ha scelto Napoli rinunciando al Torino con il quale c’era già l’accordo. Giuntoli ed io siamo due toscanacci e le trattative prevedono qualche tono più alto, ma siamo entrambi contentissimi di questo finale. Non potevo, però, non ascoltare queste due richieste”.

Foto: rete internet