Torna di moda anche a Napoli l’argomento nuovo stadio: Gino Zavanella, architetto di fiducia di Aurelio De Laurentiis – che in passato ha proposto insieme al presidente azzurro il progetto per il nuovo stadio – ha rilasciato a Radio Kiss Kiss Napoli alcune dichiarazioni:
“Quando parlo con De Laurentiis sono soddisfatto, perché è uno che ha tanto da insegnare, un imprenditore illuminato. Il nostro progetto per il nuovo stadio era buono, poi qualcosa è cambiato con il Comune che probabilmente voleva imporre la propria volontà. Il vero problema per gli stadi in Italia è la burocrazia. Io sono convinto che il Napoli debba farsi il suo stadio, così come la Juve. Per il Napoli penso che non si possano spendere dei milioni senza De Laurentiis, perché lo stadio di Napoli deve nascere con il Napoli e per il Napoli, seguendo le esigenze della società. Cosa ne sa il Comune dell’esigenze del club? Leggo di uno stadio da 60mila, ma quando ci saranno 10mila posti vuoti cosa se ne farà poi il club?”.
Foto: rete internet