Prima importante fumata bianca in casa Napoli per quel che concerne le questioni rinnovi contrattuali di alcuni elementi della rosa: domani toccherà a Lorenzo Insigne che – in conferenza stampa congiunta insieme al presidente De Laurentiis – alle 11.30, come già trapelato nelle scorse ore, comunicherà l’importante prolungamento con il club partenopeo. A seguire, sempre a Castel Volturno, ci sarà la consueta conferenza stampa pre partita di mister Sarri.
Foto: rete internet