Lorenzo Insigne, protagonista in positivo nella semifinale di ritorno con l’Inter dedica la finale a Gattuso: “Abbiamo sofferto ma voluto la Juve”
Lorenzo Insigne, protagonista dell’assist per il gol di Mertens, decisivo nel passaggio del turno alla finale di Coppa Italia si concede ai microfoni della Rai Sport.
“Gli avversari erano ben messi in campo, ma noi abbiamo avuto più voglia di raggiungere la finale”– esordisce Il Magnifico. Il Napoli avrà poco tempo per concentrarsi e arrivare lucidi all’appuntamento con la storia.
Mercoledì 17 Giugno i partenopei affronteranno la Juventus del loro ex coach, Maurizio Sarri. Ma la gioia più grande stasera l’ha regalata Ospina con miracoli a ripetizione. “E’ sempre stato eroe con i piedi. Si tratta di una mossa provata e riprovata in allenamento”. Il suo rilanco coi piedi è stato decisivo nel regalare la Juventus a Mister Gattuso.
LEGGI ANCHE —–> Napoli-Inter 1-1, Ospina fa e disfa: la mano di superman sulla conquista della finale
La dedica di Insigne si estende agli eroi in corsia…e la sfida alla Juve
Questa vittoria per Lorenzo Insigne ha un significato dal sapore speciale. Il ringraziamento non riguarda solo la sorella del coach calabrese ma anche per tutti coloro che hanno sofferto durante questa pandemia.
“Ci tengo a ringraziare particolarmente infermieri, medici ed eroi in prima corsia, nonchè a tutti quelli che a causa del nemico hannoperduto i propri cari” – conclude emozionato il nativo di Frattamaggiore.
Lorenzo Insigne è già proiettato alla finale di mercoledì sera contro i bianconeri. Juve-Napoli? “La gara avrà un sapore speciale. Dovremo fare una super prestazione”.
LEGGI ANCHE —–> Napoli-Inter, Gattuso: “E’ stata dura, la finale la dedico a mia sorella”
“Dobbiamo dare più di quanto fatto vedere stasera” – conclude determinato Il Magnifico.