WebNapoli24 - WN24

Napoli, arriva la sagra della fragola e dell’asparago: cibo e musica dal vivo

Non solo lavoro e impegni quotidiani: è anche giusto, anzi doveroso, regalarsi pure un bel po’ di relax appena si può. Specialmente nel weekend ma non solo. E allora quale occasione migliore per fare un giro con amici o famiglia e godersi diverse serate spensierate con buon cibo e musica dal vivo.

Se è questo che state cercando, è in arrivo un evento importante in tal senso: la sagra delle fragole e degli asparagi. Perfetta per chi è amanti di entrambe le cose ma non saranno di certo le uniche pietanze disponibili per la fattispecie. Si tratta di quattro serate dove staccare un po’ la spina e dedicarsi ai piaceri della vita. Se non riuscite quindi ad esserci per una data in particolare, ne restano comunque altre tre per cogliere l’opportunità.

Sagra della fragola e dell’asparago: le date

Si parte il prossimo 22 aprile e si proseguirà fino al 25. Ogni sera. Dunque un’opportunità ottima per intrattenersi soprattutto nel ponte dell’Immacolata. L’evento si terrà a Cardito, in provincia di Napoli, dove l’appuntamento è ormai tappa fissa della cittadina e atteso sempre con grande attesa. Basti pensare che si tratterà della 29a edizione quella che andrà in scena quest’anno.

Saranno allestiti tanti stand per assaggiare prelibatezze di vario tipo e ci saranno musica e spettacoli dal vivo con un’attenzione anche ai bambini. Il tutto è organizzato dal Club Belvedere 2.0 con l’autorizzazione del Comune di Cardito. Previsto – per chi vorrà partecipare – anche un concorso a premi.