Il rapper napoletano Clementino straziato dal dolore per un lutto terribile che lo ha scosso in queste ore. Il giovane artista è molto attivo sui social, e proprio su Instagram ha voluto condividere con i suoi follower questo momento non facile. Un dramma che ha sconvolto tantissime persone.
Parliamo della scomparsa di Federico Salvatore, aggravatosi nelle ultime ore dopo che nel 2021 era stato colpito da una grave emorragia cerebrale che lo aveva portato a lottare tra la vita e la morte, con i suoi fan in ansia e preoccupati per le sue condizioni. A dare la terribile notizia è stata la moglie di Federico Salvatore, Flavia D’Alessio.
Che con un post sui social ha dato il triste annuncio che ha gettato nello sconforto tutti i napoletani che hanno apprezzato negli anni l’intero repertorio artistico dell’ideatore di “Azz”. Anche Clementino non ha trattenuto le lacrime quando ha appreso della scomparsa dell’amico, che aveva conosciuto qualche anno fa.
Clementino su Instagram ha ricordato Federico Salvatore: “Sei stato La Grande Napoli che ha insegnato la differenza tra il bene e il male”
Con un post su Instagram Clementino ha voluto ricordare Federico Salvatore, scomparso stamattina 19 aprile per delle complicazioni di salute. Belle e toccanti le parole del rapper napoletano che con un video ha emozionato davvero tutti i follower, rimasti senza parole per quanto accaduto e come lui con le lacrime agli occhi.
“Ciao Federico, grande persona e Maestro di vita”. Così comincia il post di Clementino, che ha voluto ricordare quel grande artista che è stato Federico Salvatore. Da troppi dimenticato per anni e ricordato solo adesso nel momento della morte. “Sei stato La Grande Napoli che ha insegnato la differenza tra il bene e il male, tra i principi e i poveri”.
“Hai insegnato le differenze tra i servi pulcinella e i padroni, tra i Federico e i Salvatore. Ma poi alla fine come dice il grande Totò nella Livella si finisce ad essere tutti uguali”. Post che è stato completato proprio con le parole della Livella di Totò. Tantissimi i fan che non hanno trattenuto le lacrime e che hanno espresso tutto il loro dispiacere per questa terribile morte.