Il gruppo artistico ‘Ma Dove Vivono I Cartoni?‘ presenta una nuova avventura per bambini e famiglie, dedicata all’arciere più famoso del mondo: Robin Hood.
Durante l’avventura, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare tutti i personaggi che hanno reso celebre la storia del “Ladro Buono”, tra cui Little John, lo Sceriffo di Nottingham, il Principe Giovanni, Lady Marian e il grande Re Riccardo.
Robin Hood a Ercolano Napoli il 30 aprile 2023
La Valletta Camponelli si trasformerà magicamente in una piccola Nottingham, in cui il popolo dovrà unirsi per salvare la città dalle tasse dell’avido sceriffo e dalle tirannie del Principe Giovanni. Ma non finisce qui: la giornata sarà anche l’occasione per scoprire i segreti e i misteri che si nascondono nella Foresta di Sherwood, e per imparare a tirare con l’arco insieme agli Arcieri de “La valle dei Mulini”.
Un’avventura emozionante e coinvolgente, pensata per tutta la famiglia, che vi farà vivere in prima persona le gesta del celebre eroe medievale. Non perdete l’occasione di unirvi alla missione di Robin Hood e dei suoi compagni, e di vivere un’esperienza indimenticabile nella magica cornice della Valletta Camponelli.
L’appuntamento è fissato per il 30 aprile con spettacoli alle ore 10.30, 11.30, 12.30, 15.30, 16.30 e 17.30. L’evento si terrà a Via Campoleto a Corso Resina 283 a Ercolano (Na). Lo spettacolo durerà un’ora con la possibilità, dopo, di visitare la villa e l’arteria. Il biglietto è di 10€ a ingresso.