WebNapoli24 - WN24

Dove fare il bagno a Napoli il 25 aprile: le spiagge migliori

Per la giornata del 25 aprile a Napoli ci sarà una nuova invasione di turisti, come accaduto già per le festività Pasquali. Il capoluogo campano ancora è pronto ad accogliere tantissimi viaggiatori che hanno scelto la città partenopea come meta di una mini vacanza primaverile.

Con le previsioni non proprio ottimali saranno tantissimi i napoletani ed i turisti che tenteranno di prendere la prima tintarella dell’anno. Dal meteo si apprende che la giornata della Liberazione sarà caratterizzata da un tempo variabile, con le temperature che si manterranno sui venti gradi.

Non di certo una giornata da ricordare, ma ci sarà comunque chi vorrà tentare di fare il primo bagno dell’anno. Gettonatissime le mete delle Isole, con Capri Ischia e Procida che ancora una volta faranno registrare il tutto esaurito.

A conferma del trend assolutamente positivo nel settore turistico, che fa ben sperare anche per la stagione estiva. Tanti opteranno per una giornata in Costiera, da quella Sorrentina a quella Amalfitana. Andiamo a scoprire invece le mete per chi vorrà rimanere in città, senza allontanarsi troppo dal centro.

25 aprile a Napoli: ecco dove sarà possibile fare il bagno

Saranno tantissimi i napoletani ed i turisti che nella giornata del 25 aprile approfitteranno per fare il primo bagno dell’anno. In città ci saranno varie opzioni, prima tra tutte la soluzione più gettonata resta quella di Posillipo.

La spiaggia della Gaiola rappresenta una meta molto ricercata, in uno scenario spettacolare. A seguire la spiaggia di Marechiaro e gli Antichi Bagni di Posillipo. Non mancheranno anche le mete fuori città. Tanti opteranno per Pozzuoli e Bacoli, scenari sempre suggestivi anche in questo periodo dell’anno.

Primi giorni di lavoro anche per i lidi attrezzati, pronti a ricevere i primi bagnanti della stagione, con un piccolo anticipo di quella che sarà poi la stagione estiva. Che porterà anche in questo 2023 tantissimi turisti da tutto il mondo sulle spiagge partenopee e quelle delle isole.

Senza dimenticare, come anticipato sopra, quelle della Costiera. Che mantiene sempre il solito fascino ed acque cristalline. Insomma, anche per il primo bagno della stagione ci sarà l’imbarazzo della scelta. Con una garanzia che solo la città di Napoli può riservare anche ai turisti più esigenti.