WebNapoli24 - WN24

“Una sola…”: Nino D’Angelo pazzo di gioia. La sua grande emozione – VIDEO

Pazzo di gioia, come da tempo non si vedeva sui social. Nino D’Angelo è molto attivo su Instagram, con tantissimi post che pubblica sul suo profilo tra foto e video. Impegnato recentemente in concerti in giro per l’Italia, l’artista partenopeo ha raccolto un grandissimo successo nei giorni scorsi in Sicilia.

Dove la sua musica continua a venire apprezzata in modo particolare, quasi come nella sua Napoli. Nelle ultime ore il celebre cantante ha postato un video che ha emozionato tutti i napoletani. Che continuano a seguirlo con passione anche nelle vicende personali e di vita privata. Immagini che hanno colpito il cuore.

L’ex caschetto biondo si è fatto apprezzare nella sua lunghissima carriera anche oltre i confini della Campania. La sua musica è stata definita anche al Nord Italia una vera arte e poesia. Tanto da arrivare a delle soddisfazioni anche al Festival di Sanremo. Con canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

“Stavolta solo una polpetta”: Nino D’Angelo non trattiene la sua gioia per il suo Napoli

Come tutti i napoletani tifosi della squadra azzurra, anche Nino D’Angelo ha voluto celebrare la splendida vittoria del Napoli a Torino con la Juventus. Un successo che ha spalancato definitivamente le porte del terzo scudetto della storia al club partenopeo. Che già nella prossima settimana potrebbe arrivare alla matematica.

A fine gara, dopo lo splendido gol di Raspadori che ha scatenato i primi festeggiamenti in città, Nino ha postato in video sul suo profilo Instagram. “Che gioia, e questa volta vi abbiamo dato solo una polpetta. Grazie Napoli, vi amo”. Il riferimento è alla vittoria per 1-0 alla Juve, a differenza di quanto accaduto all’andata al Maradona con un successo molto più ampio. Con “5 polpette” abbondanti rifilati all’odiato avversario di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino D’Angelo (@nino.dangelofficial)

Con la squadra di Spalletti che si impose sui bianconeri per 5-1. Nino, diventato famoso anche per la celebre canzone “I ragazzi della curva B”scritta in occasione del primo scudetto del Napoli, non vede l’ora di poter festeggiare l’arrivo del terzo insieme alla sua gente. Napoli e Nino emozionati come non mai per questo evento che si attende ormai da ben 33 anni.