Il Noisy Naples Fest, uno dei festival musicali più importanti del sud Italia, si prepara ad ospitare un evento molto atteso al Palazzo Reale di Napoli: la nuova rassegna musicale. Quest’anno, oltre agli eventi in programma all’Arena Flegrea, il festival partenopeo ha aggiunto una sezione off alla sua programmazione con 6 concerti negli spazi del Giardino Romantico di Palazzo Reale.
Questi appuntamenti si inseriscono all’interno di Randevù, un nuovo format prodotto da BANG!, DROP e Noisy Naples, che si terrà a Palazzo Reale dall’11 maggio. La rassegna ospiterà grandi nomi della musica italiana, da Sergio Cammariere a Carmen Consoli e Marina Rei, dai Planet Funk ai Coma Cose.
Inoltre, Raphael Gualazzi incontrerà Simona Molinari e Aiello presenterà il suo nuovo singolo “Aspettando mattina”. Ad inaugurare questi appuntamenti sarà Sergio Cammariere, che tornerà a esibirsi a Napoli dopo la pubblicazione del suo ultimo album, “Una sola giornata”.
Il giorno successivo, Carmen Consoli e Marina Rei si esibiranno in un live intimo e acustico. Il 15 giugno, i Planet Funk presenteranno il loro nuovo singolo “The World’s End”. Il collettivo, dalle influenze napoletane, toscane, liguri ed internazionali, presenterà alcuni brani del nuovo album prossimamente in uscita, oltre ai loro pezzi più famosi come “Who said”, “Paraffin” e “Inside all the People”.
Noisy Naples Fest: il programma completo con tutti gli artisti e le date
Il 25 giugno, sarà la volta dei Coma Cose, il duo composto da California e Fausto Lama, che unisce il loro vissuto e il gusto sonoro urbano a una poetica cantautorale. Infine, il 30 giugno, Raphael Gualazzi incontrerà Simona Molinari, vincitrice della Targa Tenco 2022 come migliore interprete, mentre il 1 luglio, Aiello presenterà il suo nuovo singolo “Aspettando mattina”.
I biglietti per assistere agli spettacoli del Noisy a Palazzo Reale sono già in vendita sui circuiti ufficiali ETES e Ticketone dal 28 aprile. Oltre ai concerti, Randevù offrirà anche dj set, aperitivi e performance artistiche, creando un’atmosfera accogliente e piacevole per gli spettatori.
Il cartellone della sesta edizione del Noisy Naples Fest, in programma all’Arena Flegrea di Napoli, ospiterà invece i concerti di 99 Posse, James Senese, Foja e Gabriele Esposito, OneRepublic, Mr Rain, Maluma, Chimbala, Fred De Palma, Baby K, Baustelle, Venerus, Eduardo De Crescenzo, Diodato e Carl Brave.
Insomma, un grande evento da non perdere, con una presenza di artisti di primissimo piano a conferma che Napoli sempre più resta una meta preferita da autori importanti. Non vi resta che prenotare per i posti ancora disponibili al più presto.