WebNapoli24 - WN24

“Forza Napoli”: anche Vasco Rossi felice per lo scudetto degli azzurri

Il terzo scudetto del Napoli ha scatenato la gioia dei tifosi in tutto il mondo. Tanti i video e le foto apparse in queste ore sui social di festeggiamenti anche oltre i confini della Campania e dell’Italia, a conferma della fortissima passione che si registra nei confronti della squadra azzurra in ogni angolo del mondo.

Sono stati tantissimi anche i personaggi del mondo della musica, ma anche dello spettacolo e della televisione che hanno voluto rendere omaggio alla squadra di Luciano Spalletti, che ha compiuto una vera impresa dopo 33 anni di attesa. Anche Vasco Rossi dal suo profilo Instagram ha voluto complimentarsi con la società di Aurelio De Laurentiis.

Con una foto postata sul web ed una frase che ha esaltato tutti i tifosi azzurri: “Complimenti al Napoli per la meritata vittoria del suo terzo scudetto!!!????????
⚽️✌️????”. Tantissimi i commenti al post, soprattutto da parte dei tifosi della squadra partenopea. Anche da parte di fan dell’artista non napoletani.

Scudetto Napoli, la felicità di tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione

Non solo Vasco Rossi. Tantissimi sono stati i personaggi della televisione e dello spettacolo che hanno gioito dopo che gli azzurri hanno conquistato il titolo di Campioni d’Italia dopo tanti anni. Mara Venier ha gioito su Instagram postando tantissimi video dei festeggiamenti in città nella serata di ieri 4 maggio.

“La mia Napoli”ha scritto la conduttrice, emozionata per la grande festa scoppiata in città dopo il pareggio degli azzurri contro l’Udinese. Anche Caterina Balivo e tanti attori napoletani e non hanno voluto esprimere tutta la loro gioia per un tricolore che era atteso davvero da tantissimi anni. E che ha generato una festa straordinaria.

Televisioni e telegiornali hanno parlato a lungo, anche con dirette per la città, dell’evento scudetto Napoli. Stefano De Martino in diretta con il suo Bar Stella ha gioito insieme agli amici presenti in studio. Mentre Salvatore Esposito, Genny di Gomorra, non ha trattenuto la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto dal suo amato Napoli.