Si respira gioia pura a Napoli in queste ore. Anche a distanza di due giorni dalla conquista matematica del terzo scudetto della storia, nel capoluogo campano non si smette di far festa e di pensare alla magica cavalcata della squadra azzurra. Capace di infrangere tutti i record in una stagione strepitosa.
Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno espresso tutta la loro gioia per un titolo che mancava da ben 33 anni. Non solo artisti e personaggi pubblici della televisione dello sport ed anche della politica, anche dall’estero la festa e la partecipazione è stata fortissima. Tra gli artisti non napoletani c’è stato Vasco Rossi che ha gioito.
Con un post su Instagram che omaggiava i neo campioni. Ma ad essere felici sono anche i Coldplay, che si sono detti entusiasti per la conquista dello scudetto del Napoli. La band britannica composta da Chris Martin Guy BerrymanJonny Bucklande Will Championha dedicato un post alla squadra di Spalletti neo campione d’Italia.
Parole che hanno fatto piacere a tutti i tifosi azzurri, ma in generale a tutti i fan del gruppo, che ricordiamo nel prossimo mese di giugno si esibirà proprio nel capoluogo campano in due date. Andiamo a scoprire quali sono e soprattutto cosa hanno dichiarato i membri di una delle band più amate in assoluto dal pubblico mondiale.
Anche i Coldplay felici per lo scudetto: “Complimenti al Napoli, abbiamo visto scene meravigliose”
La festa scudetto del Napoli ha emozionato non solo i tifosi da ogni angolo del mondo, ma anche semplici appassionati di sport che hanno gioito ed esultato alla conquista del terzo titolo di Campioni d’Italia della squadra di mister Luciano Spalletti. Belle le parole anche dei Coldplay, che hanno reso omaggio ad Osimhen e compagni.
Con un messaggio in vista dei concerti nel capoluogo campano previsti per il 21 e 22 giugno allo stadio Diego Armando Maradona: “Scene meravigliose, il l 21 e 22 giugno sarà molto divertente”. La band ha poi confessato la grande attesa per l’esibizione: “Complimenti al Napoli, non vediamo l’ora di venire a giocare in casa dei campioni”.
Complimenti che vanno a sommarsi alla lista degli artisti napoletani e non che hanno festeggiato l’arrivo del traguardo storico che vive il calcio come una passione sfrenata, difficile da spiegare in altre zone del mondo. Anche per questo motivo a due giorni di distanza dalla grande festa, si continua a vivere emozioni che solo questa città può regalare.