Nuova iniziativa del gruppo teatrale ‘Ma Dove vivono i Cartoni’: arriva infatti lo spettacolo itinerante del Piccolo Principe, con tanto di pranzo ai saloni del Principe con i personaggi dello spettacolo. Il tutto si svolgerà al Castello Arechi a Salerno in data 20 maggio dalle 10.00 alle 18.00.
Spettacolo del Piccolo Principe vicino Napoli
Il biglietto per gli adulti costa 40 euro compreso di spettacolo e pranzo. Questo comprenderà fusilli cilentani al San Marzano con melanzane, salsiccia di maiale nero di Felitto e cacioricotta di capra cilentana. Poi Lombata di Scottona beneventana e patate di campagna al forno con rosmarino bianco selvatico. Infine torta, caffè e bevanda tra acqua o vino rosso.
Il prezzo per i bambini è invece di 30 euro, sempre compreso di pranzo e spettacolo. Il menù è il seguente: pentette al pomodoro e formaggio, hamburger di maiale con patatine fritte e infine torta al cioccolato con acqua e coca cola. La prenotazione è obbligatoria e va fatta tramite il seguente numero su whatsapp: 327 254 0679.
Lo spettacolo itinerarie si snoderà tra i meravigliosi spazi esterni del castello dove andranno in scena i momenti principali della storia del racconto con tutti i personaggi principali.