Una notizia terribile ha scosso il mondo dello spettacolo e della televisione. Nelle scorse ore è scomparso un grande artista, stimato ed apprezzato da tanti cantanti ed addetti ai lavori. Gigi D’Alessio non ha trattenuto le lacrime ed il grande dispiacere per una perdita importante. Un vero amico e professionista.
Il cantautore napoletano sta vivendo giorni intensi, molti dei quali felici. Tanti gli impegni imminenti per le città italiane, con concerti per il nostro paese attesissimi dal pubblico. L’artista nei giorni scorsi non ha trattenuto la gioia per la vittoria dello scudetto del suo Napoli. Con tanti post tra foto e video che hanno emozionato i tifosi.
Legatissimo alla sua città ed alla squadra del cuore, Gigi ha voluto omaggiare anche con una canzone l’evento atteso da ben 33 anni. Un traguardo storico importante che sarà ricordato per anni. Molto attivo sui social, in particolar modo su Instagram spesso condivide con i fan le sue emozioni, che riguardano non solo la vita professionale ma anche quella privata.
Senza filtri, e sempre diretto con i follower, sia per momenti belli della sua vita che per momenti difficili come quello che ha vissuto qualche ora fa.
Gigi D’Alessio, il terribile lutto che lo ha devastato
Nelle scorse ore Gigi D’Alessio ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha commosso tutti i suoi follower. Con tanto dolore nel cuore ha voluto ricordare la scomparsa di un grande uomo ed amico. Parliamo di produttore discografico e direttore d’orchestra Roberto Rossi, che lottava contro una grave malattia.
“Dio l’ha voluto al suo fianco per dirigere il coro degli angeli. Ciao Roberto ❤️”. Poche parole ma dirette e sentite da parte del cantautore napoletano, triste ed affranto per una perdita che ha scosso il mondo della musica e della televisione. Rossi era stato uno dei principali protagonisti dell’industria musicale italiana per anni.
Era apparso anche diverse volte come direttore d’orchestra sul palco del Festival di Sanremo. Una delle sue passioni era dirigere l’orchestra per alcuni artisti, tanto che prima di diventare uno dei principali discografici nazionali, si divertiva a salire sul palco dell’Ariston.
Tanti i cantanti e gli artisti che hanno voluto ricordare con foto e post questa grave perdita per la musica del nostro paese.