Napoli – Sampdoria: biglietti nuova data e orario festa scudetto

Nella testa dei tifosi azzurri c’è solo una data: quella di domenica 4 giugno, giorno della consegna della coppa scudetto al Napoli campione d’Italia nella stagione 2022-2023. Ma in queste ore potrebbe cambiare nuovamente tutto. Mandando all’aria tutti i piani di chi si è già organizzato per il doppio appuntamento allo stadio Diego Armando Maradona prima ed in piazza del Plebiscito dopo.

Il motivo? Pare che la SSC Napoli sia intenzionata a chiedere uno spostamento della data, per dare la possibilità di organizzare al meglio la mini tournée in Corea. A dare questa notizia è stata la Gazzetta dello Sport che ha anche sottolineato che al momento non c’è stata nessuna richiesta ufficiale da parte del Napoli.

Si attenderanno le prossime ore per capire se davvero la partita potrebbe essere anticipata a sabato 3 giugno o addirittura a venerdì 2 alle ore 18.00. La società partenopea sta vagliando tutte le ipotesi alfine di gestire al meglio la partenza per gli impegni esteri nel post campionato. In ogni caso se fosse confermata la data del 4 giugno si potrebbe anticipare l’orario del match con la Sampdoria alle 15.00 o alle 18.00.

Napoli – Sampdoria, quando usciranno i biglietti? Le possibili date

Al momento si parla solo di ipotesi, considerando che nessuna richiesta è stata al inoltrata dal Napoli alla Lega ed alle istituzioni locali. Quello che appare evidente è che la festa scudetto si dovrebbe svolgere in due tappe. La prima al Maradona nel post match contro la Sampdoria e la seconda in Piazza del Plebiscito. Con un palco ricco di ospiti e personaggi vicini al calcio Napoli.

I tifosi non aspettano altro che l’ufficialità della data di quella che si preannuncia come una delle feste più importanti degli ultimi anni in città. Per un titolo di campione d’Italia che già nella giornata del 4 maggio ha fatto impazzire di gioia tutti i napoletani. Quella finale, con la consegna della coppa sarà solo la formalità per incoronare i nuovi campioni.

Per quel che riguarda i biglietti per la partita tra azzurri e Samp, la data prima disponibile resta quella del 21 giugno. Parliamo in ogni caso della prima utile, e della parte finale del mese. Ovviamente la società si muoverà per tempo nel comunicare ai tifosi tutti i dettagli per gestire al meglio la vendita dei tagliandi, per l’ultimo bagno di folla da sold out al Maradona.