“Il mio gentiluomo”: Un posto al sole, l’attrice napoletana Imma Pirone pazza di gioia

Imma Pirone è una delle protagoniste assolute della soap Un posto al sole. Nel ruolo di “Clara” nella fortunata serie della Rai girata a Napoli, la 35enne nata a Torre del Greco negli ultimi periodi pare molto attiva sui social. Soprattutto su Instagram l’attrice napoletana condivide spesso momenti importanti della sua vita privata.

Per la gioia dei suoi oltre 63mila follower che la seguono con estremo interesse. Non solo per la sua bravura come professionista ma anche per le sue qualità fisiche che non passano inosservate. Infatti per tanti fan la sua estrema bellezza rappresenta un simbolo della napoletanità. Un grande amore, insomma, nei suoi confronti, sempre costante.

Il suo percorso da attrice ha catturato le attenzioni di tantissimi fan, che si sono appassionati alla sua storia, raccontata dalla diretta interessata qualche anno fa. Quando era agli inizi della sua partecipazione ad Un posto al sole. “Clara” raccontò in una lunga intervista che per aiutare la famiglia si sdoppiava tra attrice ed attività dei genitori.

Nello specifico nell’azienda di pulizie che gestiva la madre. Un impegno per contribuire a dare un supporto concreto alla famiglia in un momento di difficoltà.

Imma Pirone festeggia su Instagram il suo “amore gentiluomo”. Ecco di chi si tratta

Imma Pirone pazza di gioia
L’amore gentiluomo di Imma Pirone (Foto da Instagram)

Nelle scorse ore Imma Pirone ha postato una foto su Instagram per mostrare il grande amore della sua vita. Tanto si è parlato nell’ultimo periodo della situazione sentimentale dell’attrice napoletana. Soprattutto della sua amicizia speciale con Maurizio Aiello, collega nella soap Un posto al sole. Ma al momento non ci sono indicazioni particolari.

Soprattutto pare che la bella “Clara” non abbia trovato ancora l’anima gemella. O perlomeno non si hanno particolari dettagli. Ama alla follia la sua famiglia, ed il suo cane. Che nell’ultima storia che ha pubblicato è finito al centro delle attenzioni. Il “piccolo” Cesarino ha compiuto 2 anni ed è stato festeggiato dalla sua famiglia.

Come si può notare dalla foto, con tanto di cappello celebrativo e torta speciale. L’attrice ha voluto fare un regalo al suo grande amore. “E adesso tanti auguri al mio gentiluomo Cesarino”. Questo il commento della Pirone che stravede per il suo cucciolo come si può notare dalle tante foto insieme a lui.