Grande attesa per i fan di Liberato, il cantante dall’identità misteriosa che sta conquistando i cuori dei fan, non solo napoletani. L’artista dal volto mascherato si è esibito qualche giorno fa allo stadio Diego Armando Maradona, nel post match tra azzurri e Fiorentina. In quell’occasione è andata in scena una delle tante feste scudetto.
“Forza Napoli” ha gridato dal palco Liberato, accendendo ancora di più la passione dei fan nei suoi confronti. Famoso ormai da tempo, c’è molta attesa per un evento sentitissimo dai fan. Che non vedono ormai l’ora di poter vivere live i prossimi concerti dell’artista nel capoluogo campano. Eventi che si terranno il un luogo simbolo e suggestivo.
Ovvero Piazza del Plebiscito, dove sono stati davvero tanti gli artisti che si sono esibiti negli anni. Le date dei concerti di Liberato sono quelle del 16 17 e 18 settembre prossimo, come lo stesso cantante ha annunciato sui suoi profili social. Date che sono state prese d’assalto dai fan sin dall’annuncio.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi tre appuntamenti, partendo dal costo dei biglietti e delle disponibilità per non perdere quello che è considerato come un sogno per vivere un evento irripetibile.
Concerto Liberato Piazza Plebiscito: costo biglietti e diponibilità
E’ stato lo stesso Liberato a dare tutte le informazioni sui tre concerti a Piazza Plebiscito a Napoli con date 16 17 e 18 settembre prossimo. Appuntamenti attesissimi in città e che probabilmente faranno registrare il sold out in tutte e tre le date. Biglietti acquistabili online sul sito di ticket one. Ma bisogna fare presto.
Perché come è ormai noto da tempo, non ci sono più disponibilità per le prime due date, con i tagliandi esauriti per gli appuntamenti del 16 e 17 settembre. Rimane ancora qualche biglietto per la data del 18, ma in queste ore si è registrata una nuova corsa all’acquisto sempre dal sito online ticket one.
Il prezzo del biglietto è di 46 euro, una cifra abbastanza alta ma in norma con i biglietti per eventi di questo tipo. La sensazione resta quella del sold out anche per questa data, con tre pienoni in piazza in tutti e tre gli appuntamenti. Che la città aspetta da tempo, con i fan non solo napoletani che vorranno vivere serate indimenticabili.
La prenotazione su ticket one è semplice e rapida: con pochi click si potrà completare l’acquisto con pagamento con carte abilitate.