Annunciata una nuova data ascoltare in concerto Matteo Paolillo, alias Eduardo di Mare Fuori, cantante campano che ha raggiunto un successo non indifferente proprio dopo la serie Tv trasmessa prima sulla Rai e poi su Netflix. E non solo come attore col suo ruolo chiave, ma anche e soprattutto come cantante considerando le colonne sonore che hanno caratterizzato la serie televisiva ambientata nel carcere minorile di Napoli.
Concerto Matteo Paolillo a Napoli e non solo
I biglietti sono già disponibili su TicketOne al prezzo unico di 28,75 euro. Ciascun utente può acquistare al massimo 6 biglietti e non di più. L’appuntamento è in programma per il 21 dicembre, poco prima del Natale che verrà, quindi diventa anche un’ottima idea regalo per gli eventi dei prossimi mesi e per passare quei giorni già speciali in citt con un appuntamento entusiasmante.
Per i fan non residenti a Napoli ci sono altre due date potenziali sempre nel medesimo periodo all’incirca: un primo a Milano ad Alcatraz il 29 novembre alle 21.00; una seconda il 16 dicembre sempre alle 21.00 ad Atlantico a Roma. Il prezzo è sempre lo stesso, 28,75 euro, senza alcuna modifica. L’occasione per ascoltare dal vivo alcuni singoli che stanno spopolando a Napoli e non solo, come ‘O mar for’ oppure Origami all’alba.