Scudetto Napoli, sorpresa Un Posto al Sole: accadrà nei prossimi episodi

La sitcom di successo di Rai 3, ‘Un posto al Sole’, si prepara a celebrare l’entusiasmante vittoria dello scudetto del Napoli nelle prossime puntate. Gli autori sono già al lavoro per aggiornare la sceneggiatura in seguito al trionfo del 4 maggio scorso, una data storica per la storia della SSC Napoli e in generale per la città partenopea che riassapora tale gioia 33 anni dopo.

Un Posto al Sole celebrerà lo scudetto del Napoli

Secondo quanto annunciato dall’autore della serie Paolo Terracciano sulle pagine de Il Mattino, è stato rivelato che Raffaele Giordano, il portinaio storico di palazzo Palladini, finalmente decorerà la sua guardiola con sciarpe, nastri, striscioni e magliette per festeggiare l’importante vittoria. Si è appreso che il personaggio ha atteso fino a quel momento per avere la certezza matematica della vittoria. Inoltre, l’autore ha svelato che, quando possibile, verranno apportate modifiche ai dialoghi al fine di inserire alcuni riferimenti all’evento sportivo.

I fan di “Un posto al Sole” potranno quindi godere di una piacevole sorpresa nelle puntate in arrivo, dove lo scudetto del Napoli verrà festeggiato e celebrato in modo originale all’interno della trama della sitcom nota anche per sincronizzare i tempi con quelli reali.