WebNapoli24 - WN24

All’Antico Vinaio apre a Napoli: si cerca personale da assumere

L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato: All’Antico Vinaio sbarca ufficialmente a Napoli! Tommaso Mazzanti, il carismatico maestro delle schiacciate, ha deciso di condividere con i suoi fan tutti i dettagli sul lancio del nuovo negozio partenopeo.

Già qualche settimana fa il patron aveva dato la notizia dell’apertura, con degli indizi social che avevano poi portato all’ufficialità dell’apertura. Adesso ci sono ulteriori particolari e dei dettagli anche su quella che sarà la gestione del locale.

Con grande entusiasmo è stato proprio Mazzanti a svelare la data di inizio attività prevista e la quantità di nuove opportunità di lavoro che si renderanno disponibili. Fornendo tutte le indicazioni necessarie ai clienti.

Che già sembrano impazienti di poter gustare le delizie del famoso brand che sta entusiasmando non solo nelle sedi italiane. Andiamo a scoprire tutti i dettagli, con una importante segnalazione anche in campo lavorativo.

All’Antico Vinaio, data apertura e personale da assumere

E’ stato il patron de All’Antico Vinaio Tommaso Mazzanti a svelare tutti i dettagli della nuova apertura del locale a Napoli. Non ci sono ancora novità su quella che sarà la location, anche se con molta probabilità pare si tratterà di una zona di Napoli centro.

In tanti pesano che potrebbe trattarsi del Lungomare Caracciolo, ma si attende l’ufficialità anche in questo caso. L’apertura dovrebbe arrivare tra settembre ed ottobre prossimoe in questo periodo si metterà a punto tutto il lavoro da svolgere in tempi brevi.

Nel suo messaggio Mazzanti ha svelato anche che per la prima fase verranno assunte 20-30 persone che allargheranno la famiglia de All’Antico Vinaio. Una doppia bella notizia sia per quel che riguarda i clienti impazienti di quest’apertura.

Sia per chi intende mettersi in gioco e tentare di lavorare nel regno delle schiacciate fiorentine. In un momento di crisi del mondo del lavoro parliamo in ogni caso di una bella notizia che di sicuro regalerà opportunità occupazionali.