Un messaggio a sorpresa, che nessuno si sarebbe mai aspettato da Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha postato una foto ed un messaggio sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato, soprattutto ai napoletani che lo seguono con una certa costanza anche nelle sue uscite social.
Il direttore del settimanale Chi è un dei volti televisivi più apprezzati di sempre. Negli ultimi anni la sua fama ha toccato livelli ancora più importanti proprio grazie alla conduzione di uno dei reality più seguiti di sempre anche a Napoli. Poche in verità le sue uscite ufficiali su Instagram, a conferma che il post di queste ore è stato molto sentito.
Alfonso Signorini a Napoli: il post del conduttore scatena i fan
Dicevamo del post che il conduttore ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. Come si può notare dallo scatto e dal commento a margine, Alfonso Signorini si è mostrato insieme ad altre persone nella sua permanenza a Napoli. Cosa sta architettando il conduttore? E’ questa la domanda che si sono posti in tanti.
Anche perché il luogo dello scatto è apparso abbastanza insolito. “Napoli ti amo ❤️❤️❤️ #Stazione Esso Gianturco Napoli”. Questo il commento del direttore di Chi, che non ha postato un luogo iconico della città come per esempio il Lungomare o i Quartieri Spagnoli. La sua foto abbastanza inusuale ha incuriosito parecchio.
Signorini e la statuetta di San Gennaro
“Hai cambiato mestiere?” ha scritto in modo scherzoso qualche fan. Tantissimi i commenti che sono arrivati sotto al suo post, anche a segnalare la particolare compagnia del conduttore. Sulla stazione Esso insieme ad altre persone, nello scatto è emersa una statuetta di San Gennaro con la bandiera del Napoli in mano.
Una foto che senza dubbio sintetizza al massimo sia quello che è lo stato d’animo del conduttore ma anche la fortissima ironia del popolo partenopeo. Probabilmente sarà stato proprio quella statuetta ad attirare le attenzioni del conduttore. Che trovandosi di passaggio da quelle parti avrà deciso di immortalare quella scena.
Per qualcun altro invece lo scatto del conduttore non sarebbe casuale. Avendo qualcosa in mente per il suo lavoro televisivo del prossimo anno. La verità la scopriremo solo più in la, quello che emerge adesso è solo il grande amore del conduttore verso la città di Napoli e per i napoletani.