Sorpresa per il duo Paola e Chiara che questa settimana saranno a Napoli per le riprese del nuovo video musicale che promette di diventare il nuovo tormentone dell’Estate 2023. Le cantanti si uniranno a Boomdabash per questa collaborazione speciale e hanno scelto anche la città partenopea come sfondo in cui realizzare le riprese.
Paola e Chiara a Napoli, dove gireranno il nuovo video musicale
Le location scelte per le riprese cinematografiche saranno per l’esattezza la pittoresca piazzetta Sant’Arcangelo a Baiano, nel suggestivo centro storico di Forcella, nel cuore della città partenopea. Il set, come svela FanPage, verrà allestito a partire dalle 21:00 di martedì 23 maggio fino alle 2:00 di mercoledì 24 maggio, salvo imprevisti o eventuali rinvii dovuti al maltempo.
Il Comune di Napoli, per quest’appuntamento, ha predisposto un piano del traffico speciale, che includerà il divieto di sosta con rimozione forzata nella piazzetta Sant’Arcangelo a Baiano. L’organizzatore delle riprese si occuperà dell’installazione della segnaletica necessaria per regolare il flusso di veicoli.
I fan si stanno già organizzando per provare a fare un blitz per strappare, durante le pause delle riprese o la conclusione, un selfie rapido o un autografo. Non mancherà di certo un’organizzazione per permettere un incontro rapido con le cantanti, anche se l’obiettivo principale – ovviamente – è realizzare le riprese concedendo poco tempo quindi alle cose restanti.