Air Serbia, arriva il collegamento diretto Napoli-Belgrado. I costi

Air Serbia

Il 19 maggio scorso ha preso il via il volo JU552 di Air Serbia, segnando l’inizio dei collegamenti diretti tra Belgrado e Napoli. La compagnia di bandiera serba opererà due voli settimanali verso la principale città portuale del sud Italia, precisamente il lunedì e il venerdì.

L’arrivo del volo inaugurale è stato ufficialmente celebrato presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli di Capodichino. “L’Italia attrae i turisti durante tutte le quattro stagioni e offre sempre qualcosa di speciale. La nostra destinazione più recente è Napoli, la terza città più grande d’Italia. Grazie a questa rotta diretta, la Costiera Amalfitana, Capri e il Vesuvio saranno più accessibili che mai”.

Queste le parole di Bojan Aranđelović, responsabile della pianificazione e della programmazione delle rotte di Air Serbia, felice per queste nuove rotte per la sua compagnia per collegare al meglio il nostro paese. Oltre ai voli diretti del lunedì e del venerdì, i passeggeri di Air Serbia avranno la possibilità di raggiungere Napoli anche attraverso l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Combinando i voli di linea per la capitale italiana con i treni ad alta velocità di Trenitalia che collegano l’aeroporto di Roma alla stazione di Napoli Centrale. Questa opzione di collegamento offrirà ulteriori comodità e flessibilità ai viaggiatori.

Tutti collegamenti di Air Serbia con Napoli. I prezzi

Air Serbia offre una vasta gamma di collegamenti da Napoli, tramite scalo a Belgrado, verso numerose destinazioni, tra cui Parigi, Stoccolma, Düsseldorf, Istanbul, Lione, Zurigo, Berlino, Amsterdam, Oslo, Tivat, Praga, Zagabria, Podgorica, Vienna, Stoccarda, Hannover e Copenaghen.

La compagnia aerea mira a soddisfare le esigenze dei viaggiatori italiani e stranieri, offrendo connessioni efficienti e convenienti verso molte importanti città europee. Con l’avvio dei voli diretti tra Belgrado e Napoli, Air Serbia mira a promuovere lo sviluppo del turismo e degli scambi commerciali tra Serbia e Italia, aprendo nuove opportunità per viaggi di piacere e affari.

I collegamenti aerei diretti rappresentano un importante passo avanti nell’approfondimento delle relazioni tra i due paesi, consentendo una maggiore accessibilità e facilitando i legami culturali ed economici tra Belgrado e Napoli.

Per quel che riguarda i costi, in ottica viaggio andata e ritorno, le cifre variano da quelle in offerta che non arrivano a toccare i 100 euro ad un massimo di 140-150 euro. Insomma, prezzi abbastanza convenienti e bassi rispetto alla concorrenza.