Scudetto Napoli, Emanuele Filiberto: “Mio padre pazzo di gioia a Ginevra”

Nel corso di un’intervista esclusiva durante il programma televisivo “Si Gonfia La Rete“, il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha condiviso alcuni dettagli sui festeggiamenti di  suo padre in occasione dello scudetto del Napoli.

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia, noto anche come presidente del Real Aversa, ha trovato spazio nel programma trasmesso su Tele A, l’emittente televisiva campana, per condividere alcuni interessanti commenti sulla passione calcistica di suo padre: “Non c’è alcun dubbio su chi tifa mio padre. Essendo nato a Napoli, lui è un vero napoletano e tifa per il Napoli“.

Il principe ha rivelato che suo padre ha celebrato la vittoria del Napoli nella splendida cornice di Ginevra, in Svizzera. Durante i festeggiamenti, oltre ad accendere fuochi d’artificio, ha anche aperto una pregiata bottiglia di spumante per brindare al successo del club partenopeo, aggiungendo:

È stato estremamente felice per la vittoria dello scudetto conquistato dalla squadra di mister Luciano Spalletti, e devo dire che anch’io sono contento che i partenopei abbiano trionfato“.

Emanuele Filiberto: la forte delusione per la penalizzazione della Juventus

Emanuele Filiberto di Savoia ha inoltre sottolineato il suo progetto ambizioso per la sua squadra, ma ha ammesso che non può certo sognare di raggiungere i livelli raggiunti dal club di Aurelio De Laurentiis. Pertanto, si dichiara soddisfatto di poter ammirare il Napoli da lontano, senza aspettative di competere con esso.

Infine, l’argomento si è spostato sulla Juventus, una squadra per cui il principe Emanuele Filiberto ha una forte simpatia: Sono un tifoso bianconero e la penalizzazione di 10 punti è una notizia estremamente spiacevole. Tuttavia, ora è il momento di reagire e cercare di chiudere la stagione nel migliore dei modi”.

Le parole del principe di Savoia hanno gettato luce sulla sua affinità con il calcio napoletano e sulla gioia provata dal suo illustre padre per la vittoria dello scudetto del Napoli. Un gesto di festa e un brindisi in onore del successo della squadra partenopea hanno reso ancora più speciale l’atmosfera di celebrazione.

Nonostante la sua simpatia per la Juventus, il principe si è mostrato ottimista e deciso a superare le difficoltà, mantenendo alta la competitività della sua squadra.