Anche in questa nuova stagione i numeri che sta raccogliendo la celebre soap Un posto al sole sono da record. Ascolti importanti per i protagonisti di una delle fiction più amate e longeve della storia della televisione italiana, che movimentano il famoso “Palazzo Palladini”. Tra i protagonisti di queste settimane c’è sicuramente anche Lara Martinelli.
Interpretata dalla bravissima Chiara Conti, il suo è un personaggio discusso, soprattutto per i modi non proprio ortodossi che spesso mette in campo per raggiungere i suoi obiettivi. In queste ultime puntate hanno fatto discutere parecchio delle sue decisioni, adottate per far breccia nel cuore di Roberto Ferri.
Insomma, nella soap girata interamente a Napoli non ci si annoia mai, anche perché gli improvvisi colpi di scena tengono spesso l’affezionato pubblico con il fiato sospeso. Amatissimi dagli spettatori, gli attori di Upas hanno ottenuto una fortissima popolarit anche nella vita privata.
Grazie alla presenza sui social i follower hanno la possibilità di seguire gli inquilini di Palazzo Palladini sia nella loro vita privata che in quella professionale. Ma non mancano per loro anche critiche feroci, come è accaduto proprio alla Conti nelle ultime ore.
Un posto al sole, le feroci critiche a Lara: cosa è accaduto all’attrice nella vita privata
Tanto si sta discutendo dell’utilizzo dei social anche da parte dei personaggi dello spettacolo e del mondo “vip” in generale e delle critiche spesso feroci che arrivano da parte dei follower. O hater come vengono spesso chiamati. Anche l’attrice Chiara Conti ha pagato le conseguenze di questo triste fenomeno sempre più dilagante.
Scopriamo cosa è accaduto. Tutto è partito dalla scena dove Lara, per conquistare le attenzioni di Roberto Ferri, avrebbe commesso delle violenze nei confronti del bambino. Nello specifico delle gocce del biberon del neonato per farlo sentire male. Questa scena ha scatenato la reazione folle da parte dei follower, che hanno preso d’assalto il profilo dell’attrice.
Insultandola pesantemente tanto che la diretta interessata è dovuta intervenire per difendersi. Spiegando a tutti che “Un attore non può cambiare il copione già scritto. Al massimo può metterci del suo. Io ci ho messo il dolore e spero che sia arrivato”. Poi la49enne ha continuato nella sua difesa personale contro gli attacchi.
“Non augurate mai a nessuno, qualsiasi persona sia, di perdere il lavoro, perché io come tutti voi ho bisogno di lavorare“. E ancora: “‘Perché non la mandate via! Spero che esca al più presto.’ Quando sento queste cose, quella è l’unica cosa che mi fa male“.
Tanti i follower che hanno difeso l’attrice capendo le sue ragioni, condannando chiunque l’abbia offeso adottando pretesto davvero assurdo.