WebNapoli24 - WN24

Mare Fuori, Matteo Paolillo oggi al Maximall: cosa fare per incontrarlo

Nuovo appuntamento oggi in Campania con Matteo Palillo, l’attore e cantante che ha interpretato ‘Eduardo’ di Mare Fuori. Dopo l’incontro al Vulcano Buono, l’artista sarà ospite quest’oggi in un altro noto centro commerciale campano. Non a Napoli questa volta, piuttosto a Salerno, a Pontecagnano Faiano, nonché al Maximall. L’appuntamento con i fan è alle 17.30 a piazza Maximall.

Come incontrare Matteo Paolillo al Maximall

L’ingresso è gratuito ma ci sarà una condizione per poter incontrare il 27enne. Ovvero avere il pass necessario per accedere alla zona, rilasciato a chiunque acquisti il suo album ‘Come te’ presso Mondadori Bookstore dello stesso centro centro commerciale. La copia sarà poi firmata dal 27enne. Chi già ne ha una acquistata in qualsiasi altro punto vendita può ritirare comunque il pass presso l’infopoint del Maximall. Solo queste persone potranno accedere all’area che sarà blindata da un cordone di sicurezza che non permetterà incursioni spontanee.

Un’emozione per Paolillo che torna oggi nella sua Salerno, città in cui è nato e cresciuto e soprattutto ha studiato recitazione e canto dall’età di 13 anni presso il Teatro Delle Articon il maestro Gaetano Stella. Successivamente è poi passato al conservatorio teatrale “La Scaletta” di Gianni Diotajuti e durante gli studi superiori si è avvicinato anche alla musica. Oggi sta coniugando perfettamente entrambe le sue passioni, con un successo meritato che è solo all’inizio.