Brutte notizie per i fan di Un posto al sole. La Rai ha annunciato in queste ore che una puntata della celebre soap girata a Napoli non andrà in onda nei prossimi giorni. Un colpo per i tantissimi appassionati che seguono puntualmente ogni tappa di una delle fiction più apprezzate di sempre della storia della televisione italiana.
Anche nel 2023 gli inquilini di Palazzo Palladini stanno collezionando record su record nelle classifiche degli ascolti. Confermando il trend positivo degli anni scorsi. Per questa soap infatti pare che il tempo non abbia mai allentato la passione del pubblico, con i risultati sorprendenti che danno ragione alla Rai, che ha sempre puntato forte su questo format.
Che ricordiamo va in onda dal lunedì al venerdì in prima serata. La notizia della cancellazione di una puntata della fiction napoletana non è stata presa bene dal pubblico, che resta sempre incollato allo schermo quando si tratta di Upas, che regala emozioni e colpi di scena nello scenario di Napoli.
Ma andiamo a vedere quale puntata è stata cancellata dai palinsesti della e quale è stato il motivo di questo annullamento. Che ha deluso i milioni di fan da tutta Italia.
Un posto al sole, ecco quale puntata è stata cancellata e per quale motivo
Un posto al sole, come tanti altri programmi che vanno in onda abitualmente dal lunedì al venerdì, non andrà in onda nella giornata di venerdì 2 giugno. In occasione della Festa della Repubblica i palinsesti della Rai subiranno delle modifiche, così come parecchi di altre televisioni. Che daranno spazio ad altri format.
Proprio per ricordare questa importante ricorrenza per il nostro paese. Tra tutte le modifiche che coinvolgeranno le reti Rai in occasione della Festa della Repubblica, una delle più significative riguarderà proprio la sospensione dell’appuntamento con la celebre soap.
La popolare soap opera partenopea, seguita ogni sera da milioni di telespettatori, osserverà una pausa di un giorno. Ma nessun allarme, si tratterà infatti solo di un giorno di stop per la celebre soap che sta regalando tantissime emozioni al pubblico anche in questa stagione ricca come sempre di colpi di scena e disavventure per i protagonisti.
Che restano amatissimi dal pubblico, che sta premiando la Rai con ascolti record per una delle fiction più amate di sempre dagli italiani.