Grande evento in arrivo al centro commerciale Neapolis di Ponticelli, alla periferia di Est della città. Si tratta di una struttura moderna, apprezzatissima e frequentatissima dagli abitanti della zona e non solo. Sono molte le persone, infatti, che raggiungono l’edificio anche da lontano per approfittarne dei tanti negozi e della vasta offerta a disposizione, con un ampissimo parcheggio gratuito e in generale anche diverse zone relax e un’ampia aria ristoro per le famiglie.
Il mese di giugno si aprirà con una carrellata di eventi al Neapolis, a partire da venerdì 2 giugno. Alle 17.00 ci sarà musica e animazione per i bambini, mentre dalle 18.30 il gruppo partenopeo Sex and The Sud delizierà gli ospiti con uno spettacolo dal vivo presso Piazzetta Vesuvio al primo piano. L’appuntamento è libero e gratuito per tutti. Un’occasione preziosa per godersi un giorno di festa in maniera spensierata e senza nemmeno spendere troppo.
Sex and The Sud, chi sono e come nasce il nome
Per chi non lo sapesse, il gruppo ospite è un quartetto tutto femminile della famiglia di ‘Made in Sud‘. Il nome del nostro gruppo è stato scelto in omaggio alla celebre serie televisiva americana “Sex and the City“. Le Sex and the Sud sono quattro attrici/comiche provenienti dal mondo del teatro che si ispirano alle protagonista della serie citata, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha.
“Perché parlare di sesso solo a New York?”. Floriana, Luisa, Mariangela e Ada dimostrano che anche il Sud può essere il palcoscenico di chiacchiere piccanti, e lo fanno con una verve comica non indifferente. Nel quartetto, Floriana interpreta il ruolo di una ragazza romantica e un po’ svampita, mentre Luisa incarna la seduttrice del gruppo, capace di conquistare il cuore degli uomini. Mariangela è l’essenza dell’eleganza, sempre al passo con la moda e determinata nelle sue scelte. Ada, invece, è quella che non ama prolungare le cose troppo a lungo, soprattutto se non coinvolgono un letto e un uomo.
Centro Neapolis, tutti gli appuntamenti di giugno:
- Venerdì 2 giugno dalle 18:30 – Sex and The Sud
- Domenica 4 giugno dalle 18:00 – Mino Abbacuccio
- Domenica 11 giugno dalle 18:30 – Enzo e Sal
- Domenica 18 giugnodalle 18:30 – Peppe Iodice e Francesco Mastandrea
- Domenica 25 giugno dalle 18:30 – Radio Rocket