Fabio Cannavaro travolto dalle polemiche per un video che mostra l’ex campione del mondo in sella ad uno scoter con altre due persone senza casco. Andando a guardare con attenzione le immagini si nota in effetti che l’ex allenatore del Benevento indossa regolarmente il casco, mentre le altre due persone a bordo – un uomo e una bambina – non lo indossano.
Video che è stato pubblicato dal parlamentare Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo Instagram con le immagini che sono state inviate da un utente. Che ha voluto segnalare la grave infrazione che Cannavaro avrebbe commesso. Tantissime le polemiche scoppiate in pochi minuti dalla pubblicazione, con commenti di vario tipo a margine del video.
Fabio Cannavaro, il video che divide i follower
Non è la prima volta che accade che un video pubblicato sul profilo di Francesco Emilio Borrelli scateni il finimondo sul web, con tantissime critiche verso i personaggi che mostra in atteggiamenti non sempre ortodossi. Ma non sono mancati anche gli attacchi verso lo stesso parlamentare che si è dovuto difendere in molti casi anche da gravi accuse.
Il video che ha mostrato Fabio Cannavaro alla guida del suo scooter con altre persone senza casco è stato definito dagli utenti scandaloso, soprattutto perché a bordo con lui e l’altro adulto c’era anche una bambina. Immagini che rapidamente hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato un dibattito accesissimo tra chi ha difeso l’ex campione del mondo. Video che vi proponiamo sotto e lasciamo giudicare a voi.
E chi invece lo ha condannato pesantemente per aver commesso davvero una leggerezza pesante, tra l’altro in presenza di una bambina. In un primo momento si pensava si trattasse di un sosia dello scugnizzo del calcio, ma guardando le immagini pare proprio che non ci siano dubbi e che si tratta proprio dell’ex tecnico dei giallorossi.
“Proprio lui che dovrebbe dare l’esempio”: critiche feroci per Fabio Cannavaro
Nel video si nota che il campione del Mondo si trova a bordo dello scooter con una bambina ed un adulto senza casco. “Lui dovrebbe dare l’esempio”, questi i commenti più duri nei confronti di Cannavaro. Che ha attirato su di sé una pioggia di polemiche feroci per la grave infrazione che ha commesso.
Visualizza questo post su Instagram
Qualcuno ha provato a perdonare l’ex calciatore: “E’ uno scugnizzo di Napoli e tutti possono commettere degli errori. Lui il casco ce l’ha, magari sta dando un passaggio a delle persone che glielo hanno chiesto”. Migliaia i commenti al video e di diversa natura. Voi cosa ne pensate? Assolvete il calciatore o lo condannate?